°° Il Cavallo Alato °°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


::Il ritratto della passione::
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a Tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
**Susy**

**Susy**


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.08

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 19:44

Ciao a tutti sono Susy! flower
Scrivo in questo forum perchè ho inizato da poco la mia carriera agonistica (sto facendo le mie prime garette di salto ostacoli) e vorrei un po di consigli utili per infondermi coraggio!!
(Es: Quanto conta la situazione del capo?è normale che il mio ponetto fuori dal mio maneggio sia nervosissimo?Voi con che spirito andate in gara?)

Grazie tante!!!! cat Susy
Torna in alto Andare in basso
CernitRosaShok
Admin
CernitRosaShok


Femmina Numero di messaggi : 95
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 19:51

**Susy** ha scritto:
Ciao a tutti sono Susy! flower
Scrivo in questo forum perchè ho inizato da poco la mia carriera agonistica (sto facendo le mie prime garette di salto ostacoli) e vorrei un po di consigli utili per infondermi coraggio!!
(Es: Quanto conta la situazione del capo?è normale che il mio ponetto fuori dal mio maneggio sia nervosisimo?Voi con che spirito andate in gara?)

Grazie tante!!!! cat Susy

Ciao susy!!!

Benvenuta!che velocità...allora...penso sia normalissimo che il tuo pony si innervosisca in gara, a volte il nervosismo del cavaliere viene trasmesso al nostro compagno Razz
ti posso consigliare di stare tranquilla, e di pensare sempre in maniera positiva!che categorie fai con il tuo pony?come si chiama?spero che qualcuno oltre me scopra il nostro forum per sostenerti nelle tue preoccupazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cavalliecavalieri.forumattivo.it
Piffo
Admin
Piffo


Maschio Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 19:55

Citazione :
Susy:Es: Quanto conta la situazione del capo?

Benvenuta Susy!
Siamo qui per sostenere te e tutti quelli che vogliono!
però non ho capito:
Cosa intendi per la situazione del capo?

Ciao Ciao...
Torna in alto Andare in basso
CernitRosaShok
Admin
CernitRosaShok


Femmina Numero di messaggi : 95
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 19:56

ahahahahah tongue tongue tongue


questo capo ha messo in crisi tutti...credo intenda campo cmq...immagino...!!! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cavalliecavalieri.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
°° Il Cavallo Alato °° :: Principale :: Discussioni Generali-
Vai verso: