°° Il Cavallo Alato °°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


::Il ritratto della passione::
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quanto costa la vita del maneggio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federico)

Federico)


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.08

Quanto costa la vita del maneggio? Empty
MessaggioTitolo: Quanto costa la vita del maneggio?   Quanto costa la vita del maneggio? Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 23:32

Ciao,come scritto in un altro mio post,io ho un cavallo in campagna.
Pensavo prima o poi di prendere lezioni in qualche maneggio.
vorrei sapere se sapete dirmi su e giù i costi mensili delle lezioni in un maneggio. e non so che altro bisognerebbe pagare...
ciao,fede.
Torna in alto Andare in basso
CernitRosaShok
Admin
CernitRosaShok


Femmina Numero di messaggi : 95
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

Quanto costa la vita del maneggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa la vita del maneggio?   Quanto costa la vita del maneggio? Icon_minitimeDom 26 Ott 2008, 00:00

ciao!ti ho spostato il topic qui, così che tu possa chiedere un consiglio nella sezione giusta....allora i prezzi variano, di solito da maneggio a maneggio.

Le lezioni si possono far ein pacchetti da una a settimana, due a settimana e addirittura 3 a settimana, so io (per mia esperienza) che il prezzo medio per 3 lezioni a settimana è di 180 euro circa al mese. Se tu tieni un cavallo in campagna, dovrai sicuramente trasferirlo nel maneggio che scegli e attenerti anche alle regole di scuderizzazione, il cavallo dormirà li, verrà quotidianamente pulito il suo box e gli verrà dato quotidianamente la sua razione di cibo. Cerca di farti un giro nella tua città per scegliere quello che soddisfa i tuoi desideri. Di che zona sei?
Torna in alto Andare in basso
https://cavalliecavalieri.forumattivo.it
 
Quanto costa la vita del maneggio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
°° Il Cavallo Alato °° :: Principale :: Ogni tipo di consiglio-
Vai verso: