°° Il Cavallo Alato °°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


::Il ritratto della passione::
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio maniscalco mi ladra?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federico)

Federico)


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.08

Il mio maniscalco mi ladra? Empty
MessaggioTitolo: Il mio maniscalco mi ladra?   Il mio maniscalco mi ladra? Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 23:29

Volevo porvi un quesito veloce veloce. Premetto che non ho a che fare con nessun maneggio. Ho un cavallo in campagna con cui faccio delle passeggiate di piacere.
Chi ci capisce qualcosa l'ha definito un mezzo mulo...ma io gli voglo bene ugualmente!!!
Vabbè...fattostà che ogni volta che devo ferrarlo il maniscalco, che è amico di infanzia di mio zio, ci chiede una media di 150Euro,prezzo che secondo mio padre è esagerato...
Visto che mio zio non c'è più, CIò VUOL DIRE SEMPLICEMENTE CHE SI è TRASFERITO A MILANO!, stiamo vedendo se è il caso di cambiarlo.
che mi consigliate? il mio cavallo non ha problemi agli zoccoli e ha una taglia 7 (non so quanto centra col prezzo)..
Grazie.
Fede cavalloDondolo
Torna in alto Andare in basso
CernitRosaShok
Admin
CernitRosaShok


Femmina Numero di messaggi : 95
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

Il mio maniscalco mi ladra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio maniscalco mi ladra?   Il mio maniscalco mi ladra? Icon_minitimeDom 26 Ott 2008, 13:28

beh un pochino esagerato è questo prezzo, che ferratura ha il cavallo? confused
Torna in alto Andare in basso
https://cavalliecavalieri.forumattivo.it
 
Il mio maniscalco mi ladra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
°° Il Cavallo Alato °° :: Gestione e cura del Cavallo :: Mascalcia-
Vai verso: