°° Il Cavallo Alato °°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


::Il ritratto della passione::
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VENDO targhette in legno decorate a mano!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CernitRosaShok
Admin
CernitRosaShok


Femmina Numero di messaggi : 95
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

VENDO targhette in legno decorate a mano!!! Empty
MessaggioTitolo: VENDO targhette in legno decorate a mano!!!   VENDO targhette in legno decorate a mano!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 21:57

Salve!!!!

....vendo delle graziosissime targhette di legno con il nome del vostro cavallo o del vostro maneggio (a volte ho fatto anche la scritta "selleria" o "segreteria") . Colore, forma e decorazione completamente a piacere, ogniuno potrò scegliere se la targhetta pel suo amico cavallo sia ovale, rettangolare o tonda! potrà sceglie quali colori si adeguano di più e la decorazione da dipingere intorno al nome (oltre che lo stile della scrittura). Io entro oggi mettrò a disposizione delle foto e dei tipi di carattere e decorazioni.
Entro domani avrete anche le foto delle targhette ancora non dipinte per scegliere la forma che vi piace id più.

Le mie targhette hanno un prezzo standard di 20 euro, ma a volte posso fare a scambio con qualche attrezzatura che mi manca (magari delle cuffiette fatte a mano o dei frontalini per testiera).

Chi abita a Roma non deve pagare le spese di spedizione mentre per quanto riguarda chi abita fuori, purtroppo mi trovo costretta a dirvi che vanno pagate!


Per qualsiasi informazione mandatemi dei messaggi privati, o contattatemi su questo indirizzo rizlagrige@hotmail.it

Vi assicuro che sono vermante molto graziose. Ripeto che avrete modo di avere qualche esempio entro la fine di questa giornata!.

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://cavalliecavalieri.forumattivo.it
 
VENDO targhette in legno decorate a mano!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
°° Il Cavallo Alato °° :: Vendo/Compro/Offro :: Vendo Oggettistica a tema Equestre-
Vai verso: