°° Il Cavallo Alato °°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


::Il ritratto della passione::
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A che serve l'aglio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JullagII

JullagII


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.08

A che serve l'aglio? Empty
MessaggioTitolo: A che serve l'aglio?   A che serve l'aglio? Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 21:23

Salve a tutti. Al mio maneggio molti mi hanno consigliato di dare l'aglio alla mia Jullag(una sauretta d 8 anni) ma lei proprio non vuole mangiarlo. Ma è tanto indispensabile l'aglio per la salute del cavallo?
Attendo risposte.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
CernitRosaShok
Admin
CernitRosaShok


Femmina Numero di messaggi : 95
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

A che serve l'aglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: A che serve l'aglio?   A che serve l'aglio? Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 21:29

ciao!!!!l'aglio non è indispensabile nell'alimentazione del cavallo è solo che se questo non ha problemi a mangiarlo aiuta la circolazione del sangue, il mantenimento splendente del pelo, è un ottimo vasodilatatore e gli profuma l'alito!!!!! Laughing


hehe...a parte gli scherzi...

se la tua cavallina non lo mangia fresco prova a comprare quello a scaglie secco, se non mangia neanche quello allora lascia perdere si vede che la infastidisce proprio, ah non dimentichiamoci che se glielo dai lo devi mettere nella mangiatoia con la razione di cibo...!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cavalliecavalieri.forumattivo.it
 
A che serve l'aglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
°° Il Cavallo Alato °° :: Gestione e cura del Cavallo :: Alimentazione del Cavallo-
Vai verso: