°° Il Cavallo Alato °°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


::Il ritratto della passione::
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento 25.10.2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CernitRosaShok
Admin
CernitRosaShok


Femmina Numero di messaggi : 95
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.08

Regolamento 25.10.2008 Empty
MessaggioTitolo: Regolamento 25.10.2008   Regolamento 25.10.2008 Icon_minitimeSab 25 Ott 2008, 16:21

Non sono consentiti:

- Insulti personali tra i partecipanti;
- Offese alle istituzioni o ai vari tipi di religione;
- Messaggi non inerenti alle tematiche proposte e non idonei alle finalità del forum;
- Commenti in chiave beffeggiatoria;
- Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
- Atteggiamenti di contestazione inutile, presi a titolo gratuito, chiaramente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
- Il pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi, questi verranno immediatamente rimossi;
- Il turpiloquio, evitare la censura dividendo le parole o sostituendo i caratteri;


Avviso:

La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà un primo immediato avvertimento, nel caso in cui le norme continueranno a non essere rispettate dal singolo, ad una successiva cancellazione dal forum; a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.


Siete pregati di:


- NON ripetere lo stesso thread (discussione) o post (messaggio) su più forum.
- NON inviare messaggi pubblicitari, citare farmaci, marchi e ditte commerciali ed inserire i relativi link.
- Pubblicare testi o brani presi da siti web o pubblicazioni cartacee ESCLUSIVAMENTE citandone la fonte.
- NON pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi. La regola vale anche per le signature e avatar;


Il rispetto delle precedenti norme favorirà un miglior svolgimento per questo forum. Le eventuali infrazioni di queste "norme" comportamentali porterà l'immediata chiusura e/o rimozione delle discussioni; in presenza di comportamenti gravi la violazione di queste norme potrà portare al bannamento dell'utente responsabile.


Contestazioni:

L'operato dei moderatori è discutibile solo sotto determinate motivazioni a discrezione del moderatore stesso e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate all'interno della sezione apposita disponibile in questo forum ( "Contestazioni e Dibattiti" ). Chi dovesse insistere con atteggiamento arrogante e irrispettoso nei confronti dei Moderatori sarà inizialmente avvertito e successivamente espulso dal forum.

Chiusura discussioni:

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea e alle tematiche del forum (vedi sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo messaggio) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritiene opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannamento immediato.
Per le violazioni meno gravi, a giudizio del moderatore, si potrà procedere all'editazione del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere sezione "Contestazioni e Dibattiti".


Dispute personali tra utenti:

Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private. Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti, non sono quindi consentiti thread rivolti ad un solo utente (ad esempio dal titolo "a Claudio"), a tale scopo esistono i messaggi privati. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente cancellata o chiusa.
In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, i responsabili verrà bannato dal forum.


Bannamento utenti:


Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti "privati", potrà però chiedere che vengano modificati e/o cancellati e può farlo egli stesso entro un certo lasso di tempo nelle sezioni in cui è possibile.
Se bannato non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).


Tutela dei Minori:

Lo staff si preoccupa della sicurezza e della privacy dei propri utenti e, in modo particolare, dei minori. Per questa ragione, l'utente adulto che intenda permettere ai propri figli minori di 14 anni di accedere al servizio si impegna ad assisterli nella creazione del loro account e a controllarne il loro acesso. Conseguentemente, rientra nella responsabilità dell'utente adulto stabilire, in qualità di esercente la potestà genitoriale sul figlio minore di 14 anni, se e quando un servizio, nonché i suoi contenuti, siano da ritenersi appropriati per un minore.


Responsabilità:

L'utente riconosce che lo staff del forum non controlla preventivamente i contenuti, pertanto l'utente si impegna a valutare compiutamente e indipendentemente e a sopportare tutti i rischi associati con l'utilizzo di un contenuto, incluso l'eventuale affidamento da lui riposto sulla veridicità, completezza o utilità dei medesimi.
Pertanto lo staff declina ogni responsabilità per i contenuti del forum.


Clausola di manleva:

L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare lo staff del forum "Cavalli&Cavalieri", i suoi rappresentanti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del servizio fatto dall'utente.


Lo staff. study
Torna in alto Andare in basso
https://cavalliecavalieri.forumattivo.it
 
Regolamento 25.10.2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviso: REGOLAMENTO
» Avviso: REGOLAMENTO
» Avviso: REGOLAMENTO
» Avviso: REGOLAMENTO
» Avviso: REGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
°° Il Cavallo Alato °° :: Principale :: Regolamento del Forum-
Vai verso: